La proprietà da noi suggerita in vendita si colloca a pochi passi dal centro del paese, a soli 170 metri dalla via principale. Il contesto, vivace e ben servito, consente ai residenti di soddisfare comodamente tutte le principali esigenze quotidiane, senza la necessità di utilizzare l’automobile.
L’abitazione si sviluppa su due livelli e colloca la zona notte al piano terra, mentre il primo piano è stato studiato per essere adibito a zona giorno. L’ingresso, che affaccia sul passaggio pedonale di Corso Repubblica, si apre sul vano scala che mette in comunicazione i due piani. La camera da letto è matrimoniale e vanta la presenza di un bagno con vasca, per il massimo del comfort.
Il primo piano ospita una cucina abitabile e il soggiorno; quest’ultimo è dotato di uno sfogo esterno sul balcone che affaccia sul corso. La presenza di un ripostiglio, dotato di allacci per la lavatrice e il lavabo, ne consente l’utilizzo come pratica zona lavanderia. Infine, completa il piano il bagno, dotato di doccia, con sfogo sul secondo e ultimo balcone coperto e con affaccio interno.
La proprietà, completamente rinnovata tra il 2006 e il 2007, è stata dotata di infissi in PVC scuro con doppio vetro, vetrocamera e apertura a ribalta. Il riscaldamento dell’abitazione è gestibile mediante radiatori alimentati a metano. Inoltre, è presente la predisposizione per l’impianto di condizionamento a servizio del soggiorno.
Accessoria la proprietà un’ulteriore porzione adibibile a box auto.
ALTRE NOTE UTILI: L’immobile si trova nel comune pianeggiante di Borgo d’Ale, situato poco sotto le colline del lago di Viverone, che fanno parte della cerchia più esterna dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea. A soli 25 chilometri si trovano le città di Biella e Ivrea, mentre Vercelli è raggiungibile a 30 chilometri. Noto per la produzione ortofrutticola, in particolare di pesche, kiwi e uva fragola, il paese offre tutti i principali comfort e servizi. Inoltre, proprio in questa ridente cittadina, si svolge il riconosciuto “Mercatino dell'usato e del Piccolo Antiquariato”, un grande mercato coperto che si svolge ogni terza domenica del mese e annovera espositori e visitatori provenienti da ogni parte d’Italia.
Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.
Ti interessa visionare l'immobile?