L'immobile è situato nel pianeggiante comune di Borgo D'Ale, poco più in basso delle colline del lago di Viverone e facenti parte della cerchia più esterna dell'Anfiteatro morenico di Ivrea. A soli 25 chilometri si trovano le città di Biella e Ivrea mentre a 30 chilometri si raggiunge Vercelli. Noto per la propria produzione ortofrutticola, soprattutto di pesche, kiwi e uva fragola, il paese si presenta ricco di ogni comfort e servizio. Dislocati su tutta la cittadina si trovano innumerevoli attività commerciali di prima necessità, dai negozi di alimentari, alla posta e alle banche, fino a ogni genere di servizio accessorio.
La proprietà riguarda una delle ville ubicate all'interno di un nuovo contesto residenziale, a pochi passi dal centro paese. Trattasi della prima dimora di un contesto tri familiare di ville a schiera d'ultima generazione. La porta d'ingresso blindata si apre su un piccolo ma confortevole disimpegno che accede all'ampio soggiorno. La cucina è abitabile ed il bagno che accessoria il piano è dotato di doccia. Compongono la zona notte due camere da letto, entrambe con sfogo sul medesimo balcone, ed una stanza di dimensioni minori adibibile a cabina armadio o studio, in base alle necessità. Anche qui il piano è dotato di bagno, accessoriato di vasca.
La costruzione è stata studiata per ottenere la miglior efficienza energetica possibile, con interventi riguardanti il riscaldamento a pavimento, gli infissi in doppio vetro, con vetrocamera e vasistas, l'installazione di una nuovissima caldaia con pompa di calore, il tutto supportato dalla presenza dei pannelli fotovoltaici con potenza 3 kw.
È inoltre presente la predisposizione per l'impianto di condizionamento, nonché un termostato per piano per meglio gestire il riscaldamento.
Il giardino di 140 mq .ca circonda la proprietà sui due lati. Completano la soluzione un doppio box auto con basculante, ubicato all'interno del cortile comune e dal quale è possibile accedere direttamente all'abitazione, e una cantina.
L'immobile verrà consegnato a lavori ultimati, con l'installazione dei sanitari, delle porte interne, delle ringhiere, del cancelletto pedonale e la sistemazione dell'area esterna.
Soluzione acquistabile anche tramite formula affitto con riscatto.
Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento