La soluzione da noi proposta in vendita è collocata in una delle zone residenziali più ambite del paese, nella “zona piscine”, così definita per l’acquapark “Jolly Club” situato a soli 100 metri. La proprietà, facente parte di un piccolo blocco di cinque villette a schiera, si sviluppa su tre livelli, di cui uno interrato, e gode di doppia esposizione. Un piccolo vialetto in autobloccanti, accostato da un verde prato, fa strada oltre il cancelletto pedonale e quello carraio, conducendo all’ingresso rialzato dell’abitazione. La porta blindata si apre sul disimpegno della zona giorno. Il soggiorno e la cucina occupano due ambienti distinti e separati, garantendo il comfort e le funzionalità per ciascuno spazio. Entrambi godono di accesso al cortile di pertinenza esclusiva; il soggiorno offre l’accesso al giardino di fronte, mentre la cucina, tramite il passaggio dal balcone verandato, accede al cortile sul retro. Il piano della zona giorno è completato da un bagno, dotato di doccia e allacci per la lavatrice. La zona notte si sviluppa al primo piano. Le tre camere da letto ivi presenti possono essere assegnate rispettivamente a camera da letto, cameretta e studio, secondo la metratura che meglio risponde alle esigenze dei futuri proprietari. La cameretta e lo studio godono entrambe di sfogo esterno; la prima sul balcone verandato con affaccio sul cortile interno, la seconda sul giardino di fronte. Completa il piano il secondo bagno, accessoriato di vasca.
Il piano interrato, comodamente raggiungibile mediante la scala interna, accoglie la porzione accessoria dell’abitazione. Essa è costituita da un box doppio, dalla cantina, provvista degli allacci per la zona lavanderia, dal ripostiglio del sottoscala e dal locale tecnico.
Il riscaldamento è gestibile tramite radiatori alimentati a metano. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e vetrocamera.
La proprietà, come precedentemente descritta, è arricchita dalla presenza di due pertinenze esterne, offrendo così un perfetto equilibrio e accontentando anche i più esigenti. Sul fronte, circa 60 metri quadrati di giardino, esposto a ovest, introducono alla dimora, mentre sul retro, il cortile di 50 metri quadrati, esposto a est, regala luminosità al mattino, ideale per rilassanti colazioni all'aperto e per dedicarsi a un piccolo orto.
ALTRE NOTE UTILI: Tutte le attività sono facilmente raggiungibili a piedi e a meno di un chilometro è possibile raggiungere il centro. In paese è inoltre presente un centro diagnostico.
Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento