Il paese di Moncrivello sorge tra le verdi campagne vercellesi, distinguendosi per il suo contesto perlopiù collinare. A soli 40 km è possibile raggiungere sia il capoluogo provinciale, la città di Vercelli, che il capoluogo regionale, la bellissima città di Torino.
L'immobile da noi proposto trova la sua ubicazione prossimo all'uscita del paese. A 600 metri si raggiunge il bar, mentre a 500 metri si giunge nella piazza comunale. In paese sono inoltre presenti le poste, una parafarmacia, le scuole di primo grado e altre piccole attività. La casa di cura e riabilitazione del Trompone è situata a soli 2,8 km.
La soluzione si sviluppa su due livelli fuori terra. Essa gode di esposizione sud, il chè favorisce un'ottima illuminazione durante la maggior parte delle ore diurne. La porta d'ingresso blindata accede alla zona giorno costituita dal soggiorno con camino e dalla cucina abitabile. Il vano scala disimpegna il bagno del piano terra, dotato di doccia, con la scala che conduce al primo piano. La zona notte è costituita da due camere da letto, differenti per metratura, ed una delle quali ha accesso diretto al balcone. Il piano è completato da un comodo vano ripostiglio, ove sono presenti gli allacci per la lavatrice, e dal bagno, anch'esso accessoriato di doccia e accesso diretto al balcone.
Il riscaldamento è gestibile tramite radiatori alimentati a metano e tramite il camino ventilato. Gli infissi sono in PVC bianco con doppio vetro, vetro-camera ed apertura vasistas.
La proprietà, completamente ristrutturata nel 2008, è completata dalla pertinenza esterna privata, di circa 80 metri quadri, ospitante una tettoia con depositi e accesso alla cantina.
Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento